L’Arte Contemporanea torna a Giulianova con la Terza edizione di  “Giulia in Arte” dal 20 al 27 maggio 2017.


Giulia in Arte, il grande evento innovativo che pone l’Arte contemporanea al centro della scena, torna a Giulianova a Palazzo Kursal, con il patrocinio della Città. La manifestazione, alla sua terza edizione, vedrà la partecipazione di Artisti italiani e internazionali che esporranno opere che spaziano dall’Arte informale all’iperrealismo, dal  naïve al naturalismo, dal simbolismo al pittoresco, con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico all’Arte di oggi.

 La settimana sarà caratterizzata da un ricco programma di eventi a cominciare dal  Vernissage che avrà luogo il 22 maggio alle ore 17,30 al Kursal, alla realizzazione di un murales, a un laboratorio per bambini e molto altro. La manifestazione ha il duplice obiettivo di avvicinare all'arte e di promuovere il turismo.

L’evento è  organizzato  dall’Associazione Cultura No Stop in collaborazione con l’Hotel Zenit e il Comune di Giulianova. Direzione Artistica Sandrina Piras, Coordinamento organizzativo Anna Tafà,  Critiche e recensioni della Prof.ssa Paola Di Felice. Per maggiori informazioni e iscrizioni consultare il sito ufficiale www.giuliaeventi.it