“Libri in festa”
fiera dell’editoria a Giulianova

Settimana del Festival del Giallo
Giulia in Giallo, delitti e diletti
dal 17 al 24 settembre 2016

Libri in festa si pone come evento collaterale alla I edizione del Festival del Giallo che si svolgerà a Giulianova (TE) dal 17 al 24 settembre 2016. La manifestazione prevede  incontri, laboratori e presentazioni con autori e giornalisti che ruotano intorno al mondo della letteratura e più in generale della cultura. Libri in festa è un momento ricco e completo che offre ai lettori una vasta gamma di scelte editoriali che spaziano da un genere letterario all’altro.

Possono aderire alla manifestazione tutti i gli editori del territorio nazionale. 

Per l'adesione è indispensabile compilare e inviare il  modulo di adesione scaricabile qui a lato.

Sul programma del Festival verranno inseriti ogni giorno tutti i titoli dei libri presentati in fiera, con copertina, piccola descrizione e invito a cercarlo presso lo stand dell'editore. E’ una forma di pubblicità diretta al pubblico della fiera, ma anche a tutti quelli che, nei giorni precedenti al festival, venissero in contatto col programma distribuito per fini promozionali.  

ALTRE INFORMAZIONI

PRESENTAZIONI, UTILIZZO GRATUITO DELLE SALE:

  • L’ingresso del pubblico alla Rassegna è gratuito. 
  • Durante la rassegna viene offerta l’opportunità di fare presentazioni dei libri pubblicati, che devono avere una durata massima di quarantacinque minuti ciascuna;
  • la scadenza per presentare la richiesta di adesione alla fiera "Libri in festa" è fissata al 10 agosto 2016, salvo esaurimento spazi in data antecedente. 

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIULIANOVA